Mara Albert

Socia Fondatrice - Presidente - CEO - LAVENO E-VENTI

La Squadra

13 Soci Fondatori & "i Volontari"

LAVENO E-VENTI è stata fondata nel Luglio del 2015, da un gruppo di amici, nel tentativo di dar vita ad un valido organismo di sollecitazione e dinamismo culturali.

L’obiettivo era allora di riuscire a organizzare la FESTA DELLA MUSICA.

Le sue finalità tuttavia, come indicato nell’articolo 4 dello Statuto, erano molto più ampie.

Nel corso degli anni, e toccando con mano le difficoltà di avere spazi idonei sul territorio per la realizzazione di iniziative volte ad incentivare l’aggregazione dei cittadini intorno a manifestazioni musicali, culturali, ricreative, così come ogni altra forma di spettacolo, ci siamo dotati di una minuscola ma dinamica sede in Via Labiena 183.

Scopo dell’Associazione – Evoluzione

L’Associazione nasce con l’intento di organizzare la Festa della Musica e di contribuire alla conoscenza, alla crescita e all’espressione di ogni individuo.

Laveno E-venti metterà a disposizione dei soci attività gratuite, corsi, laboratori  e percorsi che incentivano la conoscenza personale, momenti di incontro e di socializzazione oltre ad una nutrita biblioteca. L’Associazione si pone come un centro di incontro in cui ognuno potrà dare il proprio contributo per la sua crescita.

Gli interessati troveranno nel calendario del sito tutti gli eventi che l’Associazione promuoverà. Per essere costantemente aggiornati è necessario iscriversi alla Newsletter che verrà inviata ogni mese a tutti i soci. Per partecipare ai programmi è indispensabile iscriversi all’Associazione.

Chiudi il menu
×
×

Carrello